Guitar Hero Live – video ufficiale sul nuovo controller chitarra

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Siete fan dei Rhythm Gamea? Oggi abbiamo una notizia tutta per voi!

E’ stato svelato infatti il nuovo controller-chitarra che sarà alla base per il nuovo Guitar Hero Live, una chitarra simulativa a sei tasti, per sentirsi una vera rockstar!

L’innovativo controller è stato presentato nel corso dell’evento di reveal mondiale di Guitar Hero Live, a New York lo scorso 14 Aprile 2015, ed è progettato per rendere l’esperienza di gioco molto realistica, sia per giocatori principianti che per i più esperti.

La rimozione dei colori base nella chitarra controller (simbolo finora di ogni Guitar Hero) non ha inciso sulla difficoltà ma anzi ha reso l’esperienza molto più divertente e naturale in quanto si inizierà a suonare con tutti e sei i tasti progettati e su entrambe le file.

Introdotte inoltre per i più esperti le forme degli accordi e tantissime novità che metteranno alla prova tutti i veterani del gioco.

Vi ricordiamo che il gioco è previsto per le piattaforme Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U, mentre la data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata.

2846516-guitar+hero+live_guitar+controller_gray (840 x 551)

Lost Password