Le Streghe Son Tornate: GameSoul vi porta al cinema

Le Streghe Son Tornate: GameSoul vi porta al cinema

Sta per arrivare nelle sale italiane l’acclamato Le Streghe Son Tornate, vincitore di 8 Premi Goya, l’ultimo film di Álex de la Iglesia. Con un cast di prestigio, che vede spiccare Carmen Maura, la commedia ha sbancato i botteghini spagnoli debuttando al primo posto con oltre 700.000 presenze!

Le Streghe Son Tornate mescola sapientemente generi e toni – dal grottesco, all’horror, alla commedia demenziale, all’action movie attraverso un utilizzo parossistico ed intenso della macchina da presa. Travestimenti surreali, dialoghi incalzanti e immagini suggestive si legano ad atmosfere ancestrali, a usi e tradizioni antiche legate alla terra d’origine del regista.

Il film uscirà nelle sale italiane il 30 aprile 2015, distribuito da Officine UBU.


bannstreghe

MA… grazie a GameSoul, 300 dei nostri lettori (sì, avete letto bene: TRECENTO) potranno vedere il film gratuitamente, offriamo noi (ed Officine UBU)! 😉

Per partecipare alla proiezione gratuita del film non dovete far altro che:

  • Andare sul sito dell’iniziativa 
  • Scegliere la città che preferite tra: Milano, Roma, Torino, Firenze, Genova, Bologna, Napoli e Ancona!
  • Riempire i campi con i vostri dati e cliccare su “partecipa”!

Se sarete stati abbastanza veloci (le prenotazioni sono valide dal 23 al 28 aprile, fino ad esaurimento posti), potrete godervi lo spettacolo gratuitamente… Attenzione, ogni prenotazione è valida per una sola persona!

5353-Le-streghe-son-tornate


Nel frattempo, vi diciamo qualcosa di più sul film e vi lasciamo al Trailer Italiano ufficiale, che vi farà capirà più di ogni altra cosa di che pasta è fatto questo film…

[adinserter block=”1″]

In Le Streghe Son Tornate vedremo la storia di un gruppo di uomini bizzarramente mascherati che assalta un Compro Oro, nella centralissima piazza di Puerta del Sol, a Madrid. Si tratta di José, padre divorziato in guerra aperta con la ex-moglie; Tony, suo complice, succube delle donne; Manuel, taxista preso in ostaggio durante la fuga; e Sergio, figlio di José. L’improbabile quartetto, dopo la rocambolesca rapina, si dà alla fuga con l’obiettivo di raggiungere la Francia e sfuggire alla polizia. Arrivati a Zugarramurdi, paesino nei pressi del confine da secoli legato alla stregoneria, i nostri eroi si imbattono però in una singolare famiglia di fattucchiere, determinate ad usare i propri poteri per vendicarsi del sesso maschile. Josè e i suoi compagni scopriranno ben presto di essere impotenti pedine in un piano diabolico architettato dalle streghe di Zugarramurdi…


Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password