fbpx

appyGamer si rifà il trucco, con la versione 5.0

appyGamer si rifà il trucco, con la versione 5.0

Come molti di voi sapranno, tutti gli articoli di GameSoul potete leggerli anche su appyGamer, l’applicazione gratuita per smartphone e tablet che raccoglie gli articoli di GameSoul e di molti altri siti, permettendovi di avere sempre a portata di mano tutto quello che c’è da sapere sul mondo dei videogiochi! Oggi però è un giorno importante, perché arriva la nuova versione di appyGamer, precisamente la 5.0, che porta con sé importanti novità a livello grafico e funzionale.

La grafica cambia per avere a portata di dito tutte le opzioni di visualizzazione delle notizie:

–          le mie news, che propone un flusso unico di notizie

–          la classica homepage suddivisa per temi

–          il news digest con le news più importanti tratte dai temi preferiti.

Ma la svolta è anche a livello “social”. La condivisione degli articoli è ancora più semplice in quanto può essere effettuata direttamente dalla lista di notizie o all’interno dell’articolo. L’app adesso ricorda quali sono i social network più utilizzati dall’utente e gli dà priorità rendendo tutto molto più rapido.

La nuova sezione “Tendenze”, raggiungibile dal nuovo menu, vi propone gli articoli e i temi più letti, condivisi, amati e odiati. E ultima ma non meno importante, la sezione sondaggi, dove potete rispondere ai sondaggi proposti (tra gli altri), anche da GameSoul! 🙂

 

AGA_PromoAsset_v5_IT_GameSoul

Se ancora non avete provato appyGamer, questo potrebbe essere il momento per farlo. Se invece avete già l’app installata sul vostro dispositivo, aggiornatela e scoprite le novità della nuova ed attualissima versione! Di seguito, ecco a voi i link per scaricare, ed utilizzare in piena libertà ed in modo completamente gratuito, appyGamer 5.0!

Versione Android

Versione iOS

E se vi sentite più geek che gamer, esiste anche appyGeek, l’app per scoprire tutte le news sulla tecnologia!

1280x720_Mockuptable1

 


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password