Warhammer 40,000 : Regicide dal 5 maggio in Early Access su Steam

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come un fulmine a ciel sereno (ma non per questo meno accetta) la casa di produzione di videogiochi indipendente Hammerfall Publishing ha appena annunciato con un comunicato stampa che Warhammer 40,000: Regicide sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam dal 5 Maggio.

Il filmato in testa alla news da un piccolo assaggio della main quest in single-player che i giocatori potranno assaporare a partire dal 5 Maggio su Steam.

Il filmato contiene una misteriosa trasmissione inviata dal remoto mondo di Hethgar Prime. Il mondo di frontiera è in pericolo e i temibili Space Marines sono stati inviati ad investigare. Al loro arrivo, i combattenti si troveranno a dover lottare contro temibili avversari per liberare Hethgar Prime ed investigare sulla fonte della minacciosa trasmissione.

Il filmato farà parte della campagna Blood Angels, in cui 50 diverse ed entusiasmanti storie, narrate dall’attore Brian Dobson – famoso per aver dato la voce a diversi personaggi della serie Dawn of War – guidano le missioni. La campagna Blood Angels verrà rivelata in diversi fasi nel corso dell’Accesso Anticipato.

Dopo il lancio su PC, infatti, il gioco arriverà sui dispositivi mobili entro la metà del 2015, consentendo di creare un solo account unificato tra PC, tablet e smartphone.

La versione in Early Acces del gioco riceverà, a detta degli sviluppatori, un supporto continuo con aggiornamenti settimanali e includeranno l’intera campagna single-player, nuovi capitoli, nuovi Clan e una serie di ricompense e obiettivi sbloccabili.

Una bellissima notizia che farà sicuramente contenti i possessori di PC (Masterace!!!) che potranno vantare una bella esclusiva in arrivo in questo 2015!

Stay Tuned!
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password