The Evil Within: The Consequence disponile da oggi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

The Evil Within: The Consequence è ora disponibile per il download tramite PSN e Xbox Live sulle vostre console. I giocatori possono dunque godersi da oggi il secondo DLC del gioco, che continua a linea narrativa intrapresa con The Assignment, portando un mix bilanciato di azione furtiva e sparatutto.

Mettetevi nei panni di Juli Kidman, misteriosa partner di Sebastian Castellanos che deve attraversare una storia parallela a quella principale, rivelando alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Immancabili sono gli scenari tetri e paurosi, con nuovi temibili nemici e misteri da risolvere.

The Assignment e The Consequence sono disponibili sia singolarmente che uniti da un Season Pass, il quale include anche il terzo DLC in uscita, The Executioner. Al prezzo di 19,99€ si possono scaricare i tre DLC in bundle, altrimenti acquistabili a 9,99€ l’uno.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password