Xbox One – L’update di maggio entra in beta

Xbox One – L’update di maggio entra in beta

Uno dei punti di forza di Xbox One è la capacità di evolversi update dopo update con una continuità invidiabile: aggiornamenti mensili che introducono novità e caratteristiche scelte dalla community e costruite poi dal team deputato. Vi ricordiamo che il sito di feedback per Xbox One è disponibile per tutti a questo sito.

È ora giunto il tempo per l’update di Maggio di entrare nella fase beta, distribuita dalle 21:00 locali di ieri sera (versione OS: xb_rel_1505.150416-2000) nel nostro territorio per coloro che hanno la fortuna di appartenere al programma di Preview. Per ora si tratta principalmente solo di fixes per alcune funzioni: il sintonizzatore TV poteva non trovare tutti i canali disponibili, mentre i comandi vocali per la chat di gruppo potevano non funzionare del tutto una volta aperta.

Un miglioramento invece introdotto in questo update è la capacità di inviare messaggi vocali mentre si appartiene ad un gruppo, cosa che prima richiedeva l’uscita dal party e quindi risultava essere una leggera seccatura.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password