Il creatore di Borderlands lascia Gearbox

Il creatore di Borderlands lascia Gearbox

“Le cose cambiano.

Non lavorerò più per Gearbox. La amerò sempre, ma è tempo di nuove avventure”

Con queste parole Matt Armstrong, papà di Borderlands, annuncia il suo abbandono dal team di sviluppo Gearbox Software, studio che, appunto, ha dato i natali alla saga di Borderlands che ha sempre avuto un grandissimo successo e trovato un ottimo riscontro in critica e pubblico.

Non sono chiare ancore le dinamiche della sua dipartita, ma sembra che sia stata un addio senza rimpianti e senza rancore e ci aspettiamo qualche nuova geniale IP da Armstrong.

Detto ciò, sappiamo che Borderlands 3 è in sviluppo e che questo abbandono non dovrebbe rallentare i lavori, anche se non si sa una data d’uscita ufficiale dovrebbe essere un titolo next-gen al 100%, con riferimento PC, PS4 e Xbox One.

In attesa di sue notizie, auguriamo tutto il bene possibile e facciamo un “in bocca al lupo” a Matt Armstrong.

Stay Tuned!

2502031-trailer_borderlandspresequel_developeroverview_20140409

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password