GTA V – Comparazione grafica tra settaggi normali e ultra

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Confronti, confronti ovunque. Di solito video del genere portano ad una flame war dalle dimensioni epiche: chi preferisce i colori di Xbox One, chi la risoluzione di PS4, in attesa poi dei #PCMasterRace che buttano sempre benzina sul fuoco.

Non è questa però un’altra occasione per far vedere chi ha la console più grossa, visto che il video di cui si parla è una comparazione tra i diversi settaggi che si possono impostare sulla versione PC di Grand Theft Auto V. Potete leggere la recensione di questa nuova release del gioco cliccando qui, dove troverete anche un parere tecnico costruito paragonando svariati PC con diverso hardware.

Tralasciando la comprensibilissima lingua dei commenti al video, la differenza tra i settaggi base e ultra è palese: i migliori risultati si ottengono solo con PC di fascia molto alta, cosa non troppo appetibile alle tasche di chi gioca solo occasionalmente col proprio computer.

RSG_GTAV_Screenshot_030

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password