I 15 momenti migliori della demo di FINAL FANTASY XV

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Grazie all’inclusione di una lunga demo in Type-0, molti fan della serie hanno potuto godersi un assaggio di quello che sarà Final Fantasy XV. L’attesa per questo titolo aveva raggiunto livelli ormai insostenibili, ed Episode Duscae (questo il nome della demo) ha offerto e offre qualche ora di spasso in un mondo che si prospetta tanto dettagliato quanto pieno zeppo di cose da scoprire.

Dopo i nostri 10 buoni motivi per cui attenderlo, Square Enix ci racconta in un video quali sono, per loro, i 15 momenti migliori della demo, tra Goblin e incontri entusiasmanti con colossali Behemoth. E voi, siete d’accordo con questa lista? Cambiereste qualcosa?

Fatevi sentire nei commenti e raccontateci secondo voi quali sono i momenti migliori di Episode Duscae.
Stay tuned per ogni aggiornamento su Square Enix, Final Fantasy XV e chocobo neri da allevamento.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password