Star Wars Battlefront uscirà il 17 Novembre 2015!?

Star Wars Battlefront uscirà il 17 Novembre 2015!?

Mancano davvero pochissime ore all’inizio dello Star Wars Celebration Day, ad Anaheim in California, che si terrà dal 16 al 19 Aprile e rappresenta l’evento più importante per gli appassionati dell’universo “Made in George Lucas”!

Qualche utente curiosone (e smanettone) avrebbe scoperto tra le righe di codice web del sito la presunta data di lancio di Star Wars Battlefront, in sviluppo presso DICE, che sarebbe fissata per il 17 Novembre 2015 per Xbox One, PS4 e PC andando a confermare l’avanzato stato dei lavori sul gioco.

EA dovrebbe comunque domani annunciare ulteriori dettagli sul titolo e magari dare la conferma (o la smentita) di quella che sembrerebbe già essere la breaking news più importante della settimana.

Non rimane che attendere, ma nel frattempo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Stay Tuned!

1403538041_starwars2-star-wars-episodes-viii-ix-to-be-written-directed-by-rian-johnson
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password