Project CARS è in Gold

Project CARS è in Gold

Come accaduto poco fa per The Witcher 3, anche Project CARS è ora in fase Gold, pronto dunque per fare il proprio arrivo sugli scaffali dei negozi e successivamente nelle librerie dei gamers di mezzo mondo. La data di rilascio ufficiale per il nostro continente è il 7 Maggio, in contemporanea per PS4, Xbox One e PC. Lo stomaco dei giocatori brontola affamato da mesi ormai, ma il loro piatto di gomme e pistoni è finalmente ad un quarto di miglio dalla propria console.

Dopo mesi di duro lavoro su quello che sarà sicuramente il titolo racing definitivo, siamo davvero felici di confermare che Project CARS è entrato in fase gold e sarà disponibile in EMEA dal 7 maggio. […] Sono anche lieto di svelare la lista finale dei tracciati. Con oltre 30 location, Project CARS offre la più grande lista di piste di ogni recente gioco di corse.

Project CARS screen 1

È infatti ora pubblica a tutti la lista dei tracciati nel gioco, consultabile cliccando qui. La forza di Project CARS è il modo in cui è stato costruito: alla community sono andate le decisioni su come plasmarlo e cosa interessasse davvero a coloro che amano i simulatori, mentre sono stati poi gli sviluppatori a mettere insieme tutte le idee e a trarre un gioco che potrebbe segnare per anni l’esperienza di guida virtuale.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password