Niente Fallout 4 nell’E3 show di Bethesda?

Niente Fallout 4 nell’E3 show di Bethesda?

Bethesda ha cominciato a mandare bigliettini amorosi d’invito al proprio show dell’E3 di quest’anno: si terrà il 14 Giugno dopo le 18:30 di Los Angeles, quindi qua in Italia sarà piena notte, ma qualcuno potrebbe essere sveglio, ansioso di sapere se potrà tornare a razziare qualche Vault e scappare da un Deathclaw poco amichevole.

Questo però potrebbe anche non succedere, visto che dall’invito non traspare nessuna informazione riguardo Fallout: nell’immagine infatti si possono notare celebri personaggi e giochi di casa Bethesda, ma la post-apocalisse non fa parte della squadra. Ci sono infatti BJ Blazcowicz di Wolfenstein, un Cyberdemon di Doom, Sebastian di The Evil Within, qualche personaggio di Elder Scrolls Online ed un Tallboy di Dishonored.

Ovviamente tutti questi segni possono indicare il ritorno di grandi titoli su next-gen. Del resto chi di voi non si aspetta un nuovo Dishonored? Resta il fatto che Fallout non sembra aver lasciato traccia nel programma, quindi l’attesa si fa ancora più snervante. In questi casi, lo hype è indeciso se salire o scendere: l’importante però è non crearsi false aspettative, in modo da non restare delusi e con un pugno di tappi.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password