Master of the Masks, GDR targato Square Enix arriva su iOS e Android

Master of the Masks, GDR targato Square Enix arriva su iOS e Android

Ottima notizia riguardante i numerosi appassionati di titoli fantasy su mobile. Square Enix ha infatti presentato Master of the Masks, GDR disponibile per dispositivi Android e iOS.

Il nuovo gioco di ruolo offre un gameplay intuitivo ed immagini in stile cartoon, il tutto accompagnato da una colonna sonora composta da Hidenori Iwasaki, autore delle musiche che accompagnano Final Fantasy Cryistal Chronicles: The Crystal Bearers.

Master of the Masks si caratterizza per la presenza di combattimenti drag and drop a turni. Il gioco introduce infatti una nuova interfaccia che sfrutta lo schermo dei dispositivi mobile per creare il sistema di combattimento quanto più naturale e intuitivo possibile, in modo da coordinare al meglio gli attacchi dei guerrieri. Inoltre, avanzando nella storia e collezionando vittorie in battaglia verranno sbloccate nuove armi e scudi per potenziare le unità.

Master of the Masks è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android tramite Apple App Store e Google Play Store.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password