Everybody’s Gone to the Rapture – Trailer e screenshots

Everybody’s Gone to the Rapture – Trailer e screenshots

Mancano solo un paio di settimane all’arrivo di Everybody’s Gone to the Rapture su PS4. Ora tutto il tempo del team è dedicato a scoprire e smantellare i bug, e rifinire al meglio il titolo prima della consegna. Una news molto importante sulla lavorazione del titolo è quella che riguarda la colonna sonora: grazie alla collaborazione con Air Studios, i ragazzi di The Chinese Room sono convinti di poter consegnare una delle migliori soundtrack di sempre.

Basta un’occhio al trailer e a qualche screenshot per percepire il calibro narrativo di quella che si prospetta essere una first person experience con la F, la P e la E tutte maiuscole

Pronti ad essere rapiti?

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password