World of Warcraft – Tutti i dettagli della patch 6.2.0

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

World of Warcraft – Tutti i dettagli della patch 6.2.0

World of Warcraft – Tutti i dettagli della patch 6.2.0

Mentre gli utenti si lamentano con Bungie per la mancata presenza di nuovi raid nella prossima espansione, Blizzard porta avanti il suo inamovibile World of Warcraft con la patch 6.2.0. Questa patch inserisce una tonnellata di nuovi contenuti nel già immenso parco di features presenti nell’MMORPG più famoso al mondo.

Tra le novità introdotte nella patch 6.2 ci saranno:

  • Una nuova zona esplorabile, la Giungla Tanaan;
  • Nuove quest giornaliere;
  • Un nuovo cantiere per la costruzione di imbarcazioni con le quali affrontare missioni navali;
  • Nuove risorse da raccogliere;
  • Un nuovo raid, Hellfire Citadel, contenente 13 nuovi boss da uccidere e dai quali droppare equipaggiamenti più potenti.

hellfire-darkportalTantissime novità quindi per tutti i giocatori che hanno oramai raggiunto il level cap: il nuovo raid, infatti, aumenta il livello di armatura da 680 a 700, con nuove inedite armature e set pronti per essere droppati. Il raid sarà ripetibile solo una volta a settimana, così da impedire il farming esasperato di alcuni giocatori.

Blizzard non si smentisce mai, offrendo sempre ai propri utenti contenuti aggiuntivi ad ogni singola patch. Forse alcune software house dovrebbero prendere esempio da “Mamma Blizzard” (nome utilizzato da gli utenti più affezionati). A voi l’ardua sentenza.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password