Lara Croft: Relic Run annunciato per iOS e Android

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lara Croft: Relic Run è un nuovo adventure runner sviluppato da Crystal Dynamics e Square Enix in collaborazione con Simutronics, storico studio americano. Questo titolo andrà così ad affiancare Tomb Raider I, porting su mobile del primo, celebre capitolo dedicato alla tanto famosa eroina.

Lara Croft: Relic Run offre diversi scenari. La nostra protagonista sarà infatti impegnata in corse acrobatiche, combattimenti mozzafiato ed epici scontri con boss vendicativi, tra i quali spicca il famigerato T-Rex.

Il gioco è stato per ora pubblicato in Olanda su Google Play Store e su Apple App Store, in modo da testarlo ed ottimizzarlo in vista del rilascio ufficiale, che avverrà tra alcuni mesi in tutto il mondo. Lara Croft: Relic Run sarà free-to-play e sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme mobile, ovvero Android, iOS e Windows Phone 8.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password