Pokémon Days nei negozi GameStop

Pokémon Days nei negozi GameStop

Se siete fan dei Pokémon e non vi dispiace avere qualche Shiny in più in squadra, scrivetevi un appunto per questo evento: dal 19 Aprile fino al 3 Maggio, tutti coloro che passeranno da un negozio GameStop riceveranno gratuitamente un Pokémon per la loro copia di Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha e Pokémon X/Y e uno speciale album da collezione dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon.

Il Pokémon di cui si sta parlando non è uno qualsiasi: si tratta di Charizard cromatico, preda ambita da qualsiasi giocatore che abbia giocato dai tempi di Pokémon Oro, Argento e Cristallo, giochi in cui gli esemplari Shiny hanno fatto la loro prima apparizione. Basterà usare il codice che apparirà sul volantino, a disposizione di chiunque nei negozi partecipanti, per ricevere Charizard in regalo.

Non è tutto, visto che saranno anche distribuiti album da collezione del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon, disponibile gratuitamente fino a esaurimento scorte nei negozi GameStop. L’espansione XY – Scontro Primordiale è stata pubblicata in Italia il 4 Febbraio ed introduce le forme Archeorisveglio di Kyogre-EX e Groudon-EX, già ben note a coloro che hanno giocato agli ultimi due capitoli del gioco per Nintendo 3DS.

Dalla sua nascita, il GCC Pokémon ha venduto ben 21,5 miliardi di carte in 74 diversi paesi, segnando l’infanzia di numerose annate e, perché no, anche l’adolescenza di altre.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password