Trine 3: Artifacts of power – Gameplay video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Trine 3: Artifacts of power, l’action puzzle game ad ambientazione fantasy medievale sviluppato da Frozenbyte.

Nel video di circa 9 minuti vengono mostrate alcune nuove meccaniche introdotte in questo capitolo, come la possibilità di muoversi nelle tre dimensioni, che ha permesso agli sviluppatori di creare rompicapo e puzzle più intricati ed immersivi. In queste scene di gameplay inedite ci vengono mostrate anche le peculiari abilità dei protagonisti, dal guerriero al mago all’arciere, e come questi ultimi interagiscono con l’ambiente circostante grazie ai loro poteri.

Il gioco, da quanto è possibile vedere, gode di un ottimo comparto grafico, con ambientazioni molto suggestive accompagnate da una colonna sonora che si amalgama alla perfezione con l’atmosfera fantasy.

Trine 3: Artifacts of Power arriverà su PC nel 2015.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password