MSI presenta 3 nuova schede madri ECO Braswell

MSI presenta 3 nuova schede madri ECO Braswell

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, torna fra le pagine di GameSoul Geek & Tech con le nuove schede Mini-iTX ECO.

Basate sulla piattaforma Intel Braswell, sono la MSI N3050I ECO,la N3150I ECO e la N3700I ECO. Con una ricca serie di caratteristiche uniche e processori onboard a 14nm sia Dual che Quad Core Core Intel Celeron e Pentium con scheda video Intel HD fino a due volte più potente, le nuove proposte con cpu integrate e dissipazione passiva MSI Braswell ECO sono la soluzione ideale per HTPC o computer industriali. La tecnologia innovativa di MSI per le proposte ECO, unita alla nuova piattaforma Intel capace di soli 6w di consumo, rende queste schede madri il nuovo baluardo dell’efficienza energetica: veloci, efficienti e silenziose.

IMG_0791-1024x688

Le nuove piattaforme MSI Braswell ECO dispongono di una varietà di soluzioni multimediali come l’encoding hardware H.265 (HEVC), supporto per risoluzioni 4K, playback Blu-ray e Audio HD 8 canali via HDMI. Le nuove schede ECO Braswell supportano memorie RAM DDR3L-1600MHz So-DIMM (fino a 8 GB in dual channel), due porte SATA 6Gb/s, uno slot PCIe, Gigabit Ethernet, porta COM, USB 3.0 e HDMI 1.4b. I nuovi processori Intel Braswell offrono prestazioni video fino a due volte superiori, grazie alle nuove DirectX 12 e Windows 10. Tutto questo è racchiuso in un sistema a risparmio energetico, passivo, in un formato ridotto ideale per uso industriale, d’ufficio o anche casalingo.

Per tutti gli aggiornamenti su disponibilità e prezzi, oltre a tante altre notizie su MSI, schede madri, e tutto il meglio della tecnologia, restate sintonizzati sempre qui, sempre su GameSoul.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password