DC Comics Super Hero World Record: un evento da Guinnes dei primati!

DC Comics Super Hero World Record: un evento da Guinnes dei primati!

Sei patito di fumetti DC Comics e lavori tutto l’anno per creare un costume degno dei tuoi supereroi preferiti? Se la risposta ad ambo queste domande è si, sei arrivato nel posto giusto!

Warner Bros, in collaborazione con DC Entertainment e con l’ausilio di GameStop, Original Marines e Toys Center, organizza un mega-incontro con i fan di tutto il mondo nel tentativo di stabilire il record inerente il maggior numero possibile di persone vestite da Supereroi DC Comics!!

DOVE E QUANDO?

WB Italy ha scelto Roma, nella fattispecie i Cinecittà Studios della capitale, per rappresentare l’Italia in quello che sarà, a livello globale, la più grande reunion mai esistita di appassionati di fumetti DC Comics. Precisamente sabato 18 Aprile Roma si unirà a Los Angeles, Londra, Birmingham, Warrington, Cardiff, Kaoshiung (Taiwan), Parigi , Madrid, Manila (Filippine), Mexico City (Messico) ed a San Paolo (Brasile) nel tentativo di stabilire il sopraccitato record mondiale.

A Roma, precisamente nel parco a tema Cinecittà World, tutti gli appassionati che giungeranno abbigliati da supereroi DC Comics buoni (Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash, Catwoman tra gli altri) potranno partecipare ad una serie di eventi a tema, prima della prova dei record.

05ONESHT22X28BU14_POP_DCJLC-CMYK

COME?

Per partecipare sarà sufficiente presentarsi vestiti (nella propria interezza) dal vostro supereroe DC Comics preferito. di qualsiasi timeline vogliate: potrete dunque abbigliarvi alla “Man of Steel” degli anni 70-80 o preferire la variante “capellona” di inizio anni 90,  così come potrete anche scegliere una delle varie versioni di Lanterna verde o Flash che si sono succeduti nel corso degli anni, da crisi nelle terre infinite in poi: l’unico limite saranno la vostra fantasia e la vostra creatività.  Sarà infatti possibile presentarsi anche proponendo una rivisitazione in chiave personale del proprio personaggio preferito!

Tutti i partecipanti vestiti da SuperEroi DC Comics (solo i buoni, non i cattivi) riceveranno in omaggio una borsa contenente una t-shirt commemorativa dell’evento: chi arriverà inoltre al Cinecittà World entro le 12:00 potrà entrare gratuitamente nel parco a tema, dando così un vitale contributo per il raggiungimento del record.

Tra eventi a tema e proiezioni di episodi delle serie Arrow e Flash, il Cinecittà World sarà completamente griffato DC Comics il 18 Aprile, rimanendo “A TEMA” dal 13 al 19 dello stesso mese: tutti i negozi all’interno del parco venderanno infatti merchandise esclusivo DC Comics, per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di questo poliedrico e diversificato mondo!

I cosplayers non potranno lasciarsi scappare il DC Comics SuperHero World Record Event: per maggiori informazioni potrete consultare la pagina www.facebook.com/DCComicsWorldRecord!

09GRAPHICBU14283_DEGD_DCJLC-CMYK


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password