Annunciato ufficialmente CoD Black Ops 3

Annunciato ufficialmente CoD Black Ops 3

Dopo il teaser di ieri mattina, Activision lascia a bocca aperta e ammette pubblicamente l’esistenza di un terzo capitolo della saga di Mason e compari.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[adinserter block=”1″]

Dal breve trailer (che trovate qui sopra) era quasi ovvio che si parlasse proprio di Black Ops, ma la conferma di Activision arriva direttamente dal suo account ufficiale Twitter. Call of Duty Black Ops 3 è realtà, e arriva quest’anno.

Treyarch sta lavorando a questo gioco da ben tre anni, da quel 2012 in cui uscì Black Ops 2. Vi ricordiamo che il primo Black Ops era ambientato durante la Guerra Fredda, il secondo nel futuro… quale sarà l’ambientazione di questo terzo capitolo? Nell’attesa di ulteriori notizie vi invitiamo a rimanere sulle pagine di GameSoul anche in vista del 26 Aprile, data in cui Activision promette un world reveal da non perdere.

Stay tuned.

[hr]

Si ringrazia…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password