Mortal Kombat X – Dayone patch di 1.8 Gb

Mortal Kombat X – Dayone patch di 1.8 Gb

A quanto pare, in giro per il mondo, ci sono alcuni rivenditori che hanno già iniziato a distribuire le prime copie di Mortal Kombat X, andando ad abbattere il dayone. L’uscita del nuovo titolo picchiaduro in sviluppo presso NetherRealm Studios è prevista per il 14 Aprile, ma sembrerebbe che alcuni giocatori, dalle prime indiscrezioni arrivate sul web, abbiano già tra le proprie mani una copia di questo nuovo titolo.

Fortunatamente, onde evitare spoiler di qualsivoglia tipo, alcuni video di streaming su Twitch apparsi in queste ore sono già stati rimossi.

Inoltre, grazie ad un screenshot fatto da un utente, siamo venuti a conoscenza che Mortal Kombat X avrà una patch al dayone del peso di 1.8 Gb circa: la seguente patch, la prima, porta il gioco alla versione 1.01, e apporta alcune migliorie soprattutto alla stabilità globale del gioco, alla sezione online e risolve alcuni bug minori presenti in game.
mortal_kombat_x_day_one_patch_leak-1152x648 (1)

Come accade sempre in questi anni, la rottura del dayone da parte dei rivenditori è si, da un certo punto di vista, una cosa positiva, visto e considerato che ci permette di capire alcuni dettagli prima dell’arrivo ufficiale del gioco (come la presenza di una patch al lancio); allo stesso tempo, questo voler affrettare le cose, rovina in un certo senso quel mood di attesa che i giocatori avevano imparato ad amare….


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password