Xbox One – Update di Aprile disponibile ora

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo il periodo di test per gli iscritti al programma Preview, l’update di Aprile è ora disponibile a tutti i giocatori di Xbox One. Il target di questo aggiornamento è stato fissato dalla community stessa, che ha inviato feedback a Microsoft, permettendole di sapere quali fossero i punti da migliorare o da costruire da zero.

  • Miglioramenti nella chat di gruppo: dopo l’introduzione di icone e notifiche apposite, ora l’applicazione dedicata seguirà gli utenti passo dopo passo nella configurazione del servizio e nel correggere errori dovuti a privacy e connessioni limitate.
  • Link alle Game hubs: ora si può accedere facilmente alle hubs di ogni gioco, semplicemente selezionando i feed dei propri amici. Tra gli aggiornamenti ci sono gli obiettivi sbloccati, le clips e gli screenshot.
  • Notifiche degli obiettivi: oltre al nome dell’obiettivo ed al suo valore, ora nella notifica a schermo viene mostrata anche una piccola spiegazione di come è stato sbloccato.
  • What’s On: disponibile per ora solo in USA, Canada e UK, è un centro in cui vengono elencati i video più in voga del momento, gli show televisivi più visti e le clips più guardate nel mondo.

XboxOne1


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password