GTA V – Disponibile il pre-load della versione PC

GTA V – Disponibile il pre-load della versione PC

Oggi è un grande giorno per chi aspetta GTA V sul proprio PC: ad una settimana esatta dall’uscita del gioco, ecco che su Steam si apre la possibilità di effettuare il pre-load. Non è ancora fissato l’orario, ma di sicuro è nella finestra del 7 Aprile americano. Gli utenti che hanno preordinato il gioco sono stati notificati tramite Steam del peso dei files d’installazione, che ammontano a 65 GB.

È quindi sensato spendere un po’ di tempo per scaricare il gioco prima del previsto, dato che una tale quantità di dati è abnorme per le nostre povere ADSL dell’anteguerra. Nel momento in cui noi stiamo scaricando il file Leggimi.txt, da qualche parte un americano si fa beffe con la sua fibra.

Nell’installazione sono ovviamente compresi tutti i DLC gratuiti usciti durante l’arco di vita del gioco, compresi i famosi Colpi.

Vi ricordiamo che GTA V per PC uscirà il 14 aprile. Avete già visto come gira a 60 FPS?!

GTA-V (840 x 472)


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password