ASUS festeggia i 20 anni con l’Anniversary GTX 980 Gold Edition

ASUS festeggia i 20 anni con l’Anniversary GTX 980 Gold Edition

20 anni sono un traguardo importante, ed è giusto festeggiare al meglio i 4 lustri trascorsi. La buona notizia? A questo 20° siamo tutti invitati, e non dobbiamo portare il dolce…

ASUS da 20 anni produce alcune delle schede grafiche più apprezzate al mondo, ed in occasione di questo anniversario annuncia il rilascio di una versione speciale e limitata della scheda Gold Edition GTX 980.

image001

Dotata della più recente GPU NVIDIA GeForce GTX 980 con clock a 1431 MHz in combinazione con una serie di tecnologie esclusive ASUS, questo piccolo gioiello da collezione intende sottolineare lo spirito pionieristico adottato da ASUS nello sviluppo delle schede grafiche più veloci e innovative al mondo. Nell’ambito delle celebrazioni del ventesimo anniversario, ASUS ha rilasciato anche una speciale edizione bianca della serie di schede grafiche Turbo con moderno e innovativo design per configurazioni SLI (Scalable Link Interface) di alto livello.

ASUS_Turbo_GTX970_Gaming_Graphics_Card

La consolidata tradizione di ASUS come pioniere nell’innovazione è rispecchiata dall’esclusiva scheda grafica 20th Anniversary Gold Edition GTX 980, che include fra le sue caratteristiche Memory Defroster, sistema di raffreddamento DirectCU, tecnologia 0dB per le ventole, tecnologia VRM (Voltage-Regulator Module) Digi+ con componenti Super Alloy Power, oltre al sistema di monitoraggio e utility di tuning GPU Tweak.

La scheda ASUS GTX 980 Gold Edition è già disponibile in tutto il mondo, mentre la serie Turbo sarà disponibile da metà aprile.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password