ASUS annuncia i nuovi connettori Enthusiast SLI Bridge

ASUS annuncia i nuovi connettori Enthusiast SLI Bridge

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato oggi i tanto attesi ROG Enthusiast SLI Bridge per connessioni Scalable Link Interface (SLI) in un formato compatto ed elegante, caratterizzato da una finitura in alluminio spazzolato lucido e dal logo ROG illuminato.

ROG Enthusiast SLI Bridge è compatibile con le schede grafiche reference di ASUS e NVIDIA per configurazioni SLI 2-way, 3-way e 4-way. La versione a due vie ROG Enthusiast SLI Bridge include due PCB con configurazioni di slot differenti per garantire la massima compatibilità con le configurazioni a doppia scheda grafica. I ROG Enthusiast SLI Bridge includono anche un cavo di alimentazione aggiuntivo per garantire che il logo ROG rimanga sempre illuminato e offre alcuni effetti LED personalizzabili con alcune schede grafiche NVIDIA GeForce Experience LED Visualizer compatibili.

ROG-Enthusiast-SLI-Bridge_2

ASUS Republic of Gamers Enthusiast SLI Bridge in versione 2-way sarà disponibile dal 15 aprile, mentre i modelli 3-way e 4-way dalla fine di maggio, con prezzi che partono dai 49,90€ e arrivano ai 58,90€ (per il 4-way).

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password