Annunciato l’Expansion Pass per The Witcher 3

Annunciato l’Expansion Pass per The Witcher 3

Anche The Witcher 3: Wild Hunt cede al fascino oscuro dei DLC a pagamento.

Con un comunicato gli sviluppatori di CD Projekt Red hanno resa nota la loro intenzione di aggiungere ai numerosi dlc gratuiti la possibilità di ottenere due espansioni di gioco a pagamento. Per onestà va detto che i polacchi hanno affrontato la cosa con la filosofia da “primi della classe” a cui ci hanno abituato.

unnamed

Come ha detto Marcin Iwiński, co fondatore degli studi polacchi, “ci ricordiamo i tempi in cui i dischi di espansione arricchivano davvero i giochi con dei contenuti di spessore. Come giocatori, vorremmo reintrodurre questa cosa. In passato abbiamo detto che se avessimo deciso di rilasciare contenuti aggiuntivi a pagamento, sarebbero stati di una portata tale da rendere la spesa un vero investimento. Entrambe le espansioni offriranno un monte ore maggiore di tanti giochi stand alone oggi in circolazione“.

Le due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, usciranno rispettivamente nell’ottobre del 2015 e nel primo trimestre del 2016, a prova dell’impegno a lungo termine che gli sviluppatori vogliono dedicare all’ultimo capitolo delle avventure di Geralt.

Witcher-3-Bear

In Hearts of Stone una nuova quest di oltre 10 ore ci porterà a esplorare a fondo La Terra di Nessuno per risolvere il mistero legato al personaggio noto come Uomo di Vetro. In Blood and Wine ci serviranno almeno 20 ore per esplorare la nuova regione di Toussaint che sarà introdotta proprio in occasione dell’espansione.

Insomma, Season Pass si, ma solo se ne vale davvero la pena.

The-Witcher-3-Wild-Hunt_2014_08-13-14_003

[hr]

Lost Password