Finire Bloodborne senza sparare e salire di livello? Lui può!!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quella che vi stiamo per raccontare non è un pesce d’Aprile (come molti potrebbero pensare) e non è nemmeno un racconto fantascientifico alla Isaac Asimov, bensì l’impresa “bestiale” dello youtuber BOYvsVIDEOGAME, già conosciuto sul web per le sue avventure in Dragon Age Inquisition con un solo personaggio giocante e al massimo livello di difficoltà oppure per aver terminato Dying Light senza usare alcuna arma.

Stavolta il ragazzo si è cimentato con il recentissimo Bloodborne, ultima fatica nata dagli studi di From Software e Sony.

Tutto è nato quando, durante la creazione del proprio cacciatore, era possibile scegliere l’origine Spreco d’Ossigeno; BOYvsVIDEOGAME l’ha presa quindi come una sfida personale (Barney Stinson’s Rules) ed ha terminato il videogame al livello 4 senza salire di livello e senza sparare un singolo colpo dalla pistola.

Per chiunque fosse scettico vi lasciamo qui sotto il video nel quale viene affrontato l’ultimo boss della trama.

Il rischio di spoiler è altissimo quindi consigliamo la visione solo a coloro che hanno già terminato il gioco e sapranno meravigliarsi ancor di più alla fine del video.

Buona Visione!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password