Annunciato Dragon Quest Heroes 2 per le Console Sony

Annunciato Dragon Quest Heroes 2 per le Console Sony

Dopo l’arrivo in terra nipponica di Dragon Quest Heroes ad opera di Square Enix e Omega Force, questo titolo è stato accolto (con gran sopresa) molto favorevolmete da critica e pubblico, registrando subito ottimi risultati di vendita.

Il gioco si è proposto come un mix tra un musou e un tipico jRPG, creando un videogame capace di spingere le vendite di PS3 e PS4 in Giappone.

Forte di questo risultato Square Enix ha annunciato un sequel già in fase di sviluppo, tale Dragon Quest Heroes II, in arrivo su tutte le console di Sony: PS3, PS4 e PSVita.

Non si sa ancora nulla riguardo alla struttura di gioco, alla storia o ai personaggi, non rimane quindi che attendere ulteriori news dal publisher nipponico.

Stay Tuned!

Dragon-Quest-Heroes-2
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password