Ubisoft presenta Assassin’s Creed Chronicles

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Per rinnovare il franchise di Assassin’s Creed Ubisoft è tornata alle sue origini. Non le origini degli assassini, ma della stessa casa di sviluppo, rivisitando la formula del primissimo Prince of Persia.

Nella giornata di ieri Ubisoft ha presentato Assassin’s Creed Chronicles. Il progetto sarà suddiviso in tre capitoli, ognuno dei quali andrà ad approfondire la storia di un diverso membro della confraternita durante differenti periodi storici.

ACU245_ACC_Running_Landscape

Preparatevi ad affrontare le trame dei Templari nei panni di Shao Jun, vecchia conoscenza di Ezio Auditore, nella Cina del 1500. Dopo il Celeste Impero bisognerà oltrepassare il confine con l’India coloniale per contrastare l’Impero Sikh. Ultima tappa del viaggio sarà la Russia della Rivoluzione d’ottobre, vista con attraverso gli occhi di Nikolaï Orelov, nato sulle pagine del fumetto di Assassin’s Creed.

La trilogia verrà sviluppata in 2,5 D dai Climax Studios. Il capitolo cinese uscirà il 22 aprile su Ps4, Xbox One e Pc al prezzo di 9,99 euro o incluso nel Season Pass di Unity.

ACC_SCR_INDIA_Combat_wm

[hr]Fonte

Lost Password