GameSoul regala codici per la beta di Rainbow Six Siege

GameSoul regala codici per la beta di Rainbow Six Siege

Siete dei fan sfegatati della saga Rainbow Six? Non ce la fate più ad attendere il prossimo Rainbow Six? Tranquilli, non c’è poi molto da aspettare… Rainbow Six Siege dovrebbe uscire entro il 2015 per PS4, Xbox One e naturalmente PC! Sappiamo che sembra un’eternità, per cui se proprio non ce la fate ad attendere… pochissimi di voi potranno metterci le mani sopra ancora prima!

Come?! Partecipando alla closed beta che si terrà prossimamente su PS4, Xbox One e PC!

L’accesso alla closed beta è riservato a tutti coloro che preordinano il gioco, ma noi siamo riusciti ugualmente ad ottenere alcuni codici (pochissimi purtroppo) per premiare voi fedelissimi lettori!


Quello che dovrete fare per ottenerne uno è seguire la nostra pagina Facebook ed il nostro profilo Twitter nella giornata di venerdì 3 Aprile! Di tanto in tanto, potrebbe apparire qualche codice…

Per riuscire nell’impresa ci vorrà una buona dose di pianificazione ed anche una certa prontezza, un po’ come nel gioco! 🙂

Ecco le istruzioni per redimerlo:

  • Andate sul sito ufficiale di Rainbow Six Siege
  • Accedete al vostro account UPlay o registratevi per crearne uno
  • Andate quindi nella sezione dedicata alla closed beta
  • Selezionate la piattaforma su cui volete giocare alla beta
  • Inserite il codice ed il gioco è fatto

Successivamente, se sarete riusciti a redimerne in tempo uno, riceverete una mail con il codice per scaricare la beta, il giorno di inizio della stessa. Nel caso in cui non riusciste ad essere abbastanza astuti e veloci da accaparrarvene uno, potrete sempre compilare il form e sperare di essere scelti per partecipare alla beta!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password