Spotify disponibile ora su PlayStation!

Spotify disponibile ora su PlayStation!

Finalmente, dopo la chiusura di Music Unlimited sui dispositivi Sony, arriva su Playstation, tramite l’applicazione Playstation Music, Spotify, il sofware musicale più famoso e utilizzato al mondo. La nuova applicazione è ora disponibile in download su PS4 e PS3, ed è stata distribuita sugli store di 41 paesi.

La cosa interessante è che Playstation Music è completamente gratis – di fatto non sarà necessario avere abbonamento al PS Plus attivo per poterne usufruire – e non sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Spotify Premium. Adesso gli utenti Playstation potranno ascoltare la loro musica preferita mentre giocano, ovviamente con qualche interruzione pubblicitaria se non si ha un abbonamento Premium.Spotify-loves-Sony-PlayStation

Coloro che creeranno un nuovo Account Spotify riceveranno 30 giorni di servizio Premium gratuiti; invece, per coloro che avevano sottoscritto un abbonamento a Music Unlimited, ci saranno 60 giorni gratuiti di Spotify Premium.

Sony vede questo come l’inizio di una eccitante e duratura collaborazione:

“Non stiamo semplicemente lanciando il servizio e basta. Continueremo a lavorare con il team di Spotify per creare una profonda integrazione e altre esperienze che gli utenti ci richiederanno.

Noi vediamo questa come una vera partnership. E’ il prodotto e il team di ingegneria, è il team di marketing, è quello che abbiamo costruito e ottenuto insieme per creare la cosa giusta per questa piattaforma e per questo pubblico.”

Spotify è disponibile sul PSN Store su PS3 e PS4. Al via le danze!


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password