Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Eccoci di nuovo con l’appuntamento del lunedì che riassume in un unico post tutte le news  della settimana precedente.

Uscite memorabili staranno sicuramente occupando il vostro tempo libero. Stiamo parlando di Ride il racing game che molti chiedevano (purtroppo rinviate le versioni Xbox One e Xbox 360 a metà aprile), Toukiden Kiwami per i dispositivi PS4 e PSVita, Xenoblade Chronicles 3D per New 3DS (occhio se lo scaricate in digitale) e, naturalmente, l’attesissimo Bloodborne per le nostre console next gen…quante volte siete già morti?

Nel frattempo arrivano nuove info dal mondo di Halo: un giornalista racconta la verità su Master Chief (niente spoiler a differenza di quanto fatto da “Striscia la Notizia” nei confronti di “Master Chef” ndr), pronto un nuovo Story Trailer di Halo 5 Guardians e annunciato Halo Online F2P PC players only.

L’esclusiva concorrente Uncharted 4 intanto si occupa del comparto online.

In zona DLC interessanti novità ai binari di partenza come “Consequence” per Evil Within che aggiunge un tassello importante alla storia, “Jaws Hakkon” per Dragon Age Inquisition prima espansione per il titolo BioWare e “Ascendance” per Call of Duty per concludere l’avventura Zombie.

Uscito anche il nuovo episodio, il secondo, per quanto riguarda la “videogame serieLife is Strange.

Buone nuove anche sui prossimi titoli, adesso in lavorazione:

Aspettando una patch per Bloodborne che riduca i caricamenti via con gli aggiornamenti delle nostre PS4…Microsoft aggiornerà la One in aprile

Alla prossima con Soul’s WeekTOP/FLOP is coming

[hr]

34419-forza-horizon-2-presents-fast-furious-teaser-trailer_jpg_1280x720_crop_upscale_q85Top Week

Forza Horizon 2: disponibile l’espansione Fast & Furios 7

Disponibile negli store di Xbox One e Xbox 360 l’espansione di Forza Horizon 2, costruita sulle fondamenta di Fast & Furious. Oltre ad essere graditissima dai giocatori, vista la fama della serie cinematografica e l’entusiasmante esperienza di guida di Forza, questa espansione si presenta inoltre come standalone, quindi non ha bisogno del gioco originale per essere utilizzata. E non è tutto: fino al 10 Aprile, chiunque potrà scaricarla gratuitamente per la propria console.

[hr]

ZeldaFlop Week

Rinvii, rimandi e posticipazioni…

chiamateli come volete ma sempre nei FLOP li troveremo. Questa volta è Batman Arkham Knight a deluderci seppur di poco: posticipato dai primi di giugno al 23 dello stesso mese. Prova a farsi perdonare con le Collection in arrivo per PS4 e Xbox One. Nintendo però fa peggio: Zelda Wii U rimandato al 2016…neanche sarò mostrato nulla a L.A. il prossimo giugno…commenti?

[hr]

dragodoroDa non perdere

Drago d’Oro: tutti i vincitori

Qualche giorno fa a Roma, nella incantevole cornice del MAXXI, si è tenuta la premiazione “Drago d’Oro 2015″, volta a premiare i migliori giochi, secondo la stampa di settore italiana, del 2014. Tutti i dettagli riportati dal nostro Giovanni “Dix@n” Tomaselli

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password