The Legend of Zelda Wii U

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda Wii U rimandato al 2016

The Legend of Zelda Wii U

Prosegue all’insegna degli illustri rinvii la next gen. Protagonista questa volta è Nintendo e il suo attesissimo The Legend of Zelda Wii U (titolo provvisorio), rimandato oggi ufficialmente a un non meglio specificato 2016.

Stando a quanto dichiarato sul miiverse da Eiji Aonuma, producer della saga, il tempo in più necessario sarà impiegato per meglio integrare tutta una serie di nuove caratteristiche e possibilità che sono affiorate  solo recentemente in fase di sviluppo, implementazioni atte a rendere il prossimo The Legend of Zelda “il miglior capitolo gioco di Zelda in circolazione”.

Tristezza e sconforto quindi, ma anche tante, tantissime, speranze e aspettative per quello che è a tutti gli effetti il titolo più atteso su Wii U. Dopo un 2014 all’insegna di un successo dietro l’altro, quali saranno i piani di Nintendo per  questo 2015?

Rimaniamo, e rimanete con noi, in ascolto dunque per ulteriori informazioni a riguardo

Fonte: Miiverse

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password