Xbox One – Tutti i dettagli dell’update di aprile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come al solito, gli iscritti al programma preview di Xbox One ricevono le novità degli aggiornamenti prima dei giocatori classici. Ecco dunque che da stasera tutti coloro che fanno parte del programma potranno usufruire in anteprima dei miglioramenti che verranno introdotti nell’update di Aprile:

  • Messaggi vocali: secondo la sezione feedback di Xbox, questa è la feature più richiesta dalla community, dunque è stata introdotta nel prossimo aggiornamento. Sarà semplice e veloce comporre ed inviare i messaggi, anche tra Xbox One e Xbox 360.
  • Server dedicati per le chat di gruppo: per tutti coloro che fanno a pugni ormai da anni col famigerato NAT, ora le cose dovrebbero diventare molto più piacevoli; grazie ai server dedicati, se la connessione p2p non è disponibile, subentreranno proprio loro, per migliorare il traffico.
  • What’s on: ancora non disponibile in Italia, questa tab riassume gli eventi più importanti su TV, YouTube e Twitch; l’anteprima è ora disponibile per UK e Canada.

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password