Resident Evil e Black Ops 3 in arrivo nel 2015?

Resident Evil e Black Ops 3 in arrivo nel 2015?

Voci arrivano dall’internet, che sussurrano l’arrivo di un nuovo Resident Evil e Call of Duty Black Ops 3 entro la fine di quest’anno. Sono le tipiche notizie che a questo punto fanno venir voglia di andare in letargo primaverile, per svegliarsi direttamente sotto il sole cocente di Los Angeles, in coda per entrare all’E3 2015.

call-of-duty-black-ops-ii_express

C’è ancora poca chiarezza, soprattutto nel caso di Resident Evil, di cui non viene specificata la natura: potrebbe essere un nuovo titolo come un remaster HD, anche se la bilancia pende più per la prima opzione.

È leggermente più chiara invece la situazione di Black Ops 3, dato che il CEO di Activision aveva già detto a Febbraio che sarebbe arrivato un nuovo Call of Duty entro l’anno: la rotazione delle case sviluppatrici di CoD effettivamente dovrebbe vedere proprio questa serie come prossima all’uscita.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password