Horse Haven World Adventures è disponibile per smartphone e tablet

Horse Haven World Adventures è disponibile per smartphone e tablet

Nella giornata odierna Ubisoft ha presentato Horse Heaven World Adventures, una nuova simulazione dedicata al mondo agreste ed in particolare alla cura dei cavalli all’interno di varie fattorie e ranch.

In Horse Haven World Adventures potrete finalmente ricreare l’allevamento di cavalli che avete sempre sognato. Non basterà quindi occuparsi di una sola fattoria, bisognerà infatti gestire vero e proprio allevamento di cavalli in tutto il mondo, con uno splendido ranch collocato negli Stati Uniti e un’incantevole scuderia francese. Proseguendo nel gioco sarà poi possibile sbloccare nuove aree, ognuna con un proprio set unico di edifici, colture, decorazioni e razze esotiche di cavalli da collezionare.

Potrete poi allevare i vostri puledri per creare alcuni tra gli esemplari più rari e preziosi al mondo, come Trottatore americano, Quarter horse, Mustang, Appaloosa e molte altre ancora. Potrete inoltre incrociare i vostri campioni con quelli degli amici in modo da sbloccare cavalli unici. Gli animali potranno essere equipaggiati con bellissime selle e fasce per zampe, per poi sfidare gli amici in una serie di avvincenti corse ambientate in alcuni dei luoghi più splendidi sulla Terra e vincere gratificanti trofei e ricompense.

Infine, sarà possibile prendere parte ad alcune avvincenti competizioni ambientate in paesaggi spettacolari, come la valle delle piramidi in Messico, le pianure innevate della Russia, le distese di ciliegi in fiore del Giappone e la costa australiana.

Horse Haven World Adventures è disponibile al download gratuito su Apple App Store e Google Play Store.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password