Halo 5: Guardians – Story trailer il 29 Marzo

Halo 5: Guardians – Story trailer il 29 Marzo

Questo weekend sapremo qualcosa di più sulla trama di Halo 5: Guardians, grazie ad un trailer live-action che si incastrerà col finale di stagione di The Walking Dead. Dopo l’apertura del sito teaser, che ha dato inizio alla ricerca della verità con lo slogan HUNTtheTRUTH, verrà probabilmente detto qualcosa di più su Master Chief, scomparso dopo i fatti di Halo 4 e ora cacciato dall’Agente Locke. Entrambi i personaggi saranno giocabili ed è probabile anche un ritorno di Cortana, sotto forma di ricordi o apparizioni.

Halo 5: Guardians arriverà nel periodo natalizio, perfetto per essere giocato tra una fetta di panettone e l’altra, sempre che qualche grinch informatico non voglia essere più simpatico dei Lizard Squad.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password