The Order 1886 – Guida ai Trofei

The Order 1886 – Guida ai Trofei

Banner-Trofei

Il nuovo titolo di Ready At Dawn non conta molti trofei: 14 d’argento, 7 d’oro e ovviamente il platino, per un totale di 22. Li si può ottenere tutti alla prima partita ma la selezione capitoli permette lo stesso di sbloccarli con facilità. Vediamo allora di quali si tratta e qualche consiglio su come fare ad averli.

Trofei della Storia

Il cacciatore Argento
Elimina 10 lycan
Trofeo ottenibile nella storia, durante la quale sarete cosretti a ucciderne più di 10, dunque non servirà ricaricare i checkpoint.

[hr]

Il cavaliere che fu Oro
Completa il gioco (qualsiasi difficoltà)
Trofeo relativo alla storia: vi basterà completare il gioco alla difficoltà preferita. Si cambia in ogni istante dal menù di pausa.

 

 Trofei Secondari

Danni collaterali Oro
Uccidi 3 nemici con una singola esplosione
Un punto in cui si ottiene con facilità è il capitolo VIII, grazie al Cannone Magnetico TS-29, ma in generale è molto semplice.

[hr]

Capolavoro di precisione Oro
Uccidi 5 nemici con un colpo alla testa in modalità Visione Oscura
Questa abilità, quando attiva, non permette di mirare con precisione, perciò continuate a sparare ai bersagli finché non li colpirete in testa. Essendo il trofeo cumulativo, usando la Visione Oscura con regolarità lo sbloccherete durante la storia.

[hr]

Messi a tacere Argento
Uccidi 7 nemici con eliminazioni silenziose
Imparerete questa modalità di uccisione nel capitolo 5, quelle effettuate in precedenza non hanno valore: premete triangolo con tempismo per metterla a segno, sbagliate e siete morti. Unite a quelle del capitolo 11 – giardini – sbloccherete il trofeo.

[hr]

Scapaccioni Argento
Uccidi 15 nemici con attacchi corpo a corpo
In prossimità di un nemico, premete triangolo per liberarvi di lui a mani nude. Le uccisioni furtive NON contano per il trofeo.

[hr]

Estremo ardimento Argento
Incenerisci 15 nemici
La sola arma a consentirvelo è il Fucile Termite M86, che vi sarà dato nel Capitolo III: essendo rara rispetto a tutte le altre, il consiglio è bruciare i nemici appena ne entrerete in possesso.

[hr]

Concentrazione pura Argento
Uccidi 25 nemici in modalità Visione Oscura
Sfruttate questa abilità ogni volta che potete per sbloccarlo.

[hr]

Dalla cintura Argento
Uccidi 25 nemici senza mirare
Non usate il tasto L2 per mirare. Se volete essere più sicuri di fare centro, mentre siete al riparo prendete la mira, tornate a nascondervi e sparate: noterete che i proiettili saranno diretti con una certa precisione al punto in cui avete fissato il reticolo.

[hr]

Scombussolato Argento
Stordisci un nemico 30 volte con il fucile M2 “Falchion”
Tenete presente che dovrete usare il fuoco secondario su 30 nemici diversi, più volte sullo stesso non saranno conteggiate.

[hr]

Meraviglie della modernità Oro
Uccidi 40 nemici con armi scientificamente avanzate
In totale sono tre: Fucile Termite M86, Cannone Magnetico TS-29 e Lancia a Induzione TS-23. Non preoccupatevi troppo di tenere il conto, perché nel Capitolo VIII sarete obbligati a uccidere parecchi nemici con il Cannone Magnetico TS-29.

[hr]

Pistolero Argento
Uccidi 75 nemici con una pistola
Ne troverete cinque tipi diversi durante la storia: Revolver d’Ordinanza MK1, Pistola Semiautomatica C-78, Revolver “Duelist”, Maschinenpistole C-81 e Revolver M4 “Dragoon”.

[hr]

Solo per i tuoi occhi Argento
Uccidi 100 nemici con un colpo alla testa
Vale ogni arma, quindi seguite la descrizione e lo otterrete.

[hr]

Nessun pregiudizio Oro
Uccidi un nemico con ogni arma
The Order si mostra con un arsenale completo di diciassette armi: l’elenco qui sotto mostra il capitolo in cui recuperarle.

Fucile M2 “Falchion”, Revolver d’Ordinanza MK1, Pistola Semiautomatica C-78 [Capitolo I].

Revolver “Duelist”, Carabina M82, Mitragliatrice M85, Granata MK IV, Carabina di Precisione M84, Fucile Termite M86, Fucile a Ripetizione RA-5 [Capitolo III].

Maschinenpistole C-81, Trecanne “Three Crown” [Capitolo V].

Revolver M4 “Dragoon”, Cannone Magnetico TS-29, Lancia a Induzione TS-23 [Capitolo VIII].

Detonatore TS-17 [Capitolo IX].

Balestra [Capitolo XI].

Le indicazioni fanno riferimento alla prima volta nella quale impossessarsi delle diverse armi: nei capitoli seguenti, resta comunque la possibilità di trovarle. Eccezioni sono la balestra – solo nel capitolo XI – e le armi scientificamente avanzate, più difficili da recuperare. Non esistate a utilizzarle appena potete.

[hr]

Folgorante! Oro
Colpisci una granata in volo in modalità Visione oscura
È meno complicato di quanto possa sembrare: lanciate una granata in alto e attivate la Visione Oscura, se il reticolo non si sposta automaticamente su di essa come dovrebbe, fatelo voi.

[hr]

Altamente volatile Argento
Fai esplodere 10 barili di esplosivo
Si tratta dei barili rossi, non si trovano in molte aree del gioco perciò appena ne vedete uno non esitate: fatelo saltare in aria.

[hr]

Spirito di osservazione Argento
Ispeziona tutti gli oggetti
Fra i 77 collezionabili in totale, 24 sono oggetti ispezionabili. Trovateli tutti seguendo la nostra Guida ai Collezionabili.

[hr]

Camera oscura Argento
Ispeziona tutte le fotografie e i documenti
Fra i 77 collezionabili in totale, 27 sono fotografie e documenti. Trovateli tutti seguendo la nostra Guida ai Collezionabili.

[hr]

Rassegna stampa Argento
Ispeziona tutti i giornali
Fra i 77 collezionabili in totale, 10 sono giornali da leggere. Trovateli tutti seguendo la nostra Guida ai Collezionabili.

[hr]

Archivista Argento
Raccogli tutti i cilindri per fonografo
Fra i 77 collezionabili in totale, 16 sono cilindri per fonografo. Trovateli tutti seguendo la nostra Guida ai Collezionabili.

[hr]

Ispettore di prima classe Oro
Trova tutti gli oggetti ispezionabili
Dovrete trovare tutte le fotografie, i giornali, i documenti e gli oggetti ispezionabili – seguite la Guida ai Collezionabili per maggiori dettagli. Nel trofeo non rientrano i 16 cilindri fonografi.

 

 

 Trofei Miscellanea

Il Santo Graal Platino
Ottieni tutti i trofei
Come da descrizione, sbloccate gli altri trofei per questo.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Sony computer Entertainment. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password