Un nuovo Metal Gear già in sviluppo!

Un nuovo Metal Gear già in sviluppo!

Quando ieri è emerso che Hideo Kojima è in rottura con Konami e abbiamo ricevuto una blanda rassicurazione su ulteriori informazioni a breve, mai ci saremmo aspettati un annuncio del genere.

Eppure, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, Konami fa sapere che non solo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà come previsto il 1 settembre, ma che è in sviluppo già un altro capitolo della serie.

Il tutto è ancora in fase embrionale, visto che stanno ancora decidendo a quale team affidare il progetto, ma si tratta sicuramente di una prova di forza da parte di Konami che vuole dimostrare di poter andare avanti anche senza Kojima.

Se fate parte di un team capace di affrontare un progetto del genere, Konami vi invita a sottoporre la candidatura alla pagina “Contatti“.

Tutto ciò comincia ad essere un po’ assurdo, non trovate?


Fonte

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password