MSI presenta il nuovo mini-PC Cubi

MSI presenta il nuovo mini-PC Cubi

Cubi.

Questo il nome dell’ultimo mini-PC di MSI, con ridotte dimensioni ma dalle grandissime potenzialità, e di cui saranno disponibili globalmente una versione nera e una bianca a partire dalla fine di Marzo 2015.

msi_cubi_1

Il “piccolino” è pienamente compatibile con lo standard VESA per l’attacco a monitor/tv, caratteristica che rende possibile (in presenza di una HDTV) la creazione di una postazione per la visione di film in UHD. Cubi è il più piccolo PC mai creato da MSI, con un case da soli 0.45 litri ma con tutta la potenza di un pc desktop. Linea elegante e forme sinuose, una ventilazione studiata per garantire adeguate performance nel tempo e una disposizione delle porte I/O pensata per la massima comodità d’uso: Cubi è la dimostrazione dello slogan chiave di MSI, “Innovation with Style”.

Cubi dispone della nuova piattaforma Intel Broadwell U da 14nm, con un consumo totale di 15W, il 30% in meno rispetto alla precedente generazione. La CPU Intel con scheda video HD integrata è inoltre una soluzione ideale per l’uso multimediale. Basato su un innovativo design modulare, il Cubi permette di installare un ulteriore disco rigido da 2.5″ per aumentare drasticamente lo spazio disponibile per l’archiviazione dei propri dati, ed è possibile sostituire la cover con una maggiorata in grado di ospitare il disco.

msi_cubi_3

Con il supporto alla nuova tecnologia Intel vPro, il Cubi dispone di caratteristiche uniche di sicurezza, anche grazie alla nuova gestione in remoto resa possibile da questa tecnologia. MSI Cubi non è solamente business ma è anche fun: con supporto a due tipi di uscite video (HDMI e Display Port), il Cubi gestisce fino a due monitor contemporaneamente, e supporta lo standard VESA per il montaggio a muro o a monitor per massimizzare ulteriormente il risparmio di spazio.

A volte per fare le cose in grande bisogna concentrasi nel creare qualcosa di piccolo, ed è così che MSI si rimette in gioco.

Se siete curiosi a riguardo, vi invito a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti su Cubi, MSI e tutto ciò che è Geek & Tech.

Logging off . . .

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password