Rock Band 4 uscirà ad ottobre – 1080p/60fps garantiti

Rock Band 4 uscirà ad ottobre – 1080p/60fps garantiti

Chi scalpita per un nuovo Rock Band dovrà attendere fino ad Ottobre, mese scelto per il rilascio del quarto capitolo della serie, che sarà caratterizzato dalla risoluzione 1080p a 60fps, come dichiarato da Eric Pope, product manager di Harmonix.

Nonostante fosse arduo capire l’utilità di una simile risoluzione per questo gioco, le motivazioni risiedono nella migliore gestione delle luci, dei modelli e delle animazioni, che risulteranno ora anche più fluide, grazie al framerate più alto. D’altra parte, sempre secondo Pope, il vero punto forte rimane la modalità online e il rapporto tra le console.

Rock Band 4 arriverà dunque questo autunno su Xbox One e PS4, scelte appositamente per la quantità di persone che hanno mostrato il loro supporto.

harmonix-announces-new-rock-band-dlc-after-21-mont_kf15.1920


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password