Oltre 3.2 milioni di giocatori per Dying Light

Oltre 3.2 milioni di giocatori per Dying Light

Dying Light è diventato il gioco più popolare della casa di sviluppo Techland, arrivando a contare 3.2 milioni di giocatori.

In 45 giorni dal lancio, avvenuto lo scorso Gennaio, i 3.2 milioni di giocatori che hanno provato il gioco hanno ucciso 378,672,587 zombie e hanno camminato più di 150 mila Km. Inoltre, a detta degli sviluppatori, dalla data di rilascio sono stati salvati  più di 5 milioni di sopravvissuti, tanti da “popolare l’intera Irlanda”.

Un rappresentante di Techland avrebbe affermato:

“Dal lancio, Dying Light ha occupato il posto più alto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo. L’ultimo gioco di zombie di Techland è già diventato un best seller negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Polonia, in Svezia e in Australia.”

dying_light_infographic

Con tutti questi numeri, Dying Light è diventato il titolo più proficuo nella storia della compagnia, toccando vette inaspettate persino per la stessa software house.

Vi ricordiamo che Dying Light è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password