Kojima lavorerà ancora su Metal Gear Solid – Parola di Konami

Kojima lavorerà ancora su Metal Gear Solid – Parola di Konami

Sono anni che Hideo Kojima, padre di Metal Gear Solid, annuncia la fine del famoso brand da lui ideato, e puntuale come un orologio svizzero di smentisce da solo.

Anche per questo suo ultimo titolo in cantiere, Metal Gear Solid V – The Phantom Pain in arrivo per PS4, Xbox One e PC, Mr. Kojima ha assicurato che questo sarà il suo ultimo lavoro sull’universo di MGS, ma curioso è il fatto che Konami ha detto la sua in proposito con le seguenti parole:

“Konami Digital Entertainmen, incluso Mr. Kojima, continuerà a sviluppare e supportare i prodotti targati Metal Gear. Guardiamo avanti per futuri annunci!” 

Questa dichiarazione sembra chiarire una volta per tutti gli intenti di Konami che non sembra intenzionata a lasciare andare la sua gallina dalla uova d’oro.

Su Reddit è iniziato un post dinamitardo nel quale si evidenzia come sia stato eliminato il logo della Kojima Production dal sito di MGS, e il sito della stessa sia stato reindirizzato al portale Konami di Metal Gear Solid.

Che abbiamo a che fare con un’affermazione chiara e precisa di quello che sarà il futuro del padre di Snake?

Attendiamo conferme o smentite in merito per fare luce su questa questione e metterci finalmente l’anima in pace.

Stay Tuned!

hideo-kojima

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password