Anche i pirati potranno avere windows 10 gratuitamente

Anche i pirati potranno avere windows 10 gratuitamente

Sembra impossibile, ma effettivamente è proprio così. Dopo il lancio di Windows 10, fissato per questa estate, Microsoft renderà l’update disponibile anche a coloro che stanno utilizzando una versione piratata del sistema operativo.

Siamo molto contenti di lanciare Windows 10 questa estate. Chiunque abbia un device compatibile può aggiornare a Windows 10, anche quelli con una versione piratata del sistema. Crediamo che i clienti, a lungo andare, possano capire il valore delle vere licenze Windows e noi faremo in modo che sia facile per loro passare a copie legittime.

Windows 10 sarà distribuito gratuitamente per un anno a chiunque usi Windows 7, Windows 8.1 e Windows Phone 8.1. Anche i gamers avranno benefici da questo sistema, grazie all’unione con i servizi e le periferiche Xbox One.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password