Windows 10 disponibile in estate in 190 paesi

Windows 10 disponibile in estate in 190 paesi

È quasi ora di Windows 10: coloro che sono Insiders o hanno uno smartphone abilitato sono già a conoscenza di alcune delle funzionalità del nuovo sistema operativo, la cui uscita è stata annunciata ora e si colloca durante questa estate in 190 Paesi e 111 diverse lingue. Sotto forma di aggiornamento gratuito per un anno dall’uscita, Windows 10 sarà disponibile su PC, tablet e smartphone con Windows 8.

Una lente di ingrandimento va verso la Cina, posto problematico per la tecnologia, che però vedrà degli smartphone pensati appositamente per quel mercato, prodotti da Lenovo e Tencent. Oltre a questo, pare che Microsoft voglia offrire l’upgrade anche a coloro che utilizzano una versione piratata di Windows, cancellando così il fenomeno della pirateria in questione.

xbox-one-windows-10-microsoft-corp


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password