Sony rinnova (di nuovo) il marchio di The Last Guardian

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Sony rinnova (di nuovo) il marchio di The Last Guardian

Sony rinnova (di nuovo) il marchio di The Last Guardian

Ancora non sappiamo se ridere a crepapelle oppure metterci le mani nei capelli e domandarci cosa stia combinando Sony con il wannabe-vaporware The Last Guardian.

In sviluppo dal 2007 e annunciato ufficialmente all’Electronic Entertainment Expo 2009, The Last Guardian ha attraversato un epopea degna di quella di Ulisse.

Doveva uscire per PS3, poi il cambio di rotta su PS4, quindi la completa re-ingegnerizzazione del motore di gioco e del concept e poi… scuse su scuse su scuse…

Poco tempo fa vi avevo raccontato che il trademark del titolo era stato abbandonato dal colosso nipponico, ma oggi Sony stessa se ne è riappropriata dando una conferma indiretta che il titolo c’è e sembra essere ancora in vita.

La speranza è l’ultima a morire, noi crediamo (più o meno) in The Last Guardian e confidiamo in Sony.

Stay Tuned!

The Last Guardian Text 1

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password