Online la lista trofei di Mortal Kombat X

Online la lista trofei di Mortal Kombat X

Sembra che qualche utente abbia fatto il furbetto e sia riuscito ad entrare in possesso (non si ancora né come né perchè) della lista completa dei trofei della versione Xbox One di Mortal Kombat X, ultima fatica di NetherRealm Studios in dirittura d’arrivo il 14 Aprile per PC, console di nuova e vecchia generazione.

Per chi fosse interessato vi diciamo che i trofei sono ben 60 e saranno ovviamente di difficoltà crescente e saranno legati sia ala storia in single player che al multiplayer online.

E’ richiesto, ad esempio, l’utilizzo delle X-Ray di tutti i Kombattenti oppure effettuare 50 Brutality.

Insomma platinare Mortal Kombat non sembra essere un’impresa facile, ma d’altronde Mortal Kombat è nato per essere sudato, vissuto sulla propria pelle e conquistato dando e prendendo mazzate.

In attesa di altre notizie sul gioco vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

mortal_kombat_x_gore

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password