Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Si apre la settimana di Battlefield Hardline e si avvicina anche la scure di Bloodborne.

Nel frattempo però si chiudono sette giorni di novità e anticipazioni.

E’ il caso di GTA Online che una manciata di giorni fa ha rilasciato l’espansione “Colpi”. Attesa da molto tempo e presa d’assalto dai fan di tutto il mondo, questa nuova modalità ha mandato in tilt i server!

In settimana accolta anche l’uscita sugli scaffali next gen della Definitive Edition di DMC che raccoglie gli ottimi voti della stampa internazionale.

Buone nuove per i milioni di “finalfantasiani” che attendono l’imminente uscita di Type-0 e non vedono l’ora di mettere le mani su Final Fantasy XV (gameplay e screenshot da paura). Intanto, possono consolarsi con la release date ufficiale dell’espansione Heavensward per FF XIV e un video che ne mostra i contenuti o intrattenersi in versione mobile con Mevius Final Fantasy.

A proposito di RPG ci spostiamo sul genere di stampo occidentale con The Witcher 3 che ci ha deliziato con un bellissimo gameplay trailer in arrivo dal PAX EAST.

Così passava la settimana, mentre qualcuno si aggiornava (pubblicato l’update di marzo per Xbox One) e qualcun altro si preparava a farlo (PS4 annuncia ufficialmente il firmware 2.50)…

…le altre della week:

[hr]

cliff_bleszinskiTop Week

Cliff Bleszinski ci mostra Project Bluestreake

Non ci mostra moltissimo, giusto un minutino scarso di immagini di poco significato, ma tanto basta per lanciare il messaggio: CliffyB c’è! E noi tutti attendiamo la sua creazione!

[hr]

Uncharted4Flop Week

Rimandato a…

Non ci si fa mai l’abitudine e questa settimana sembra proprio che le software house si siano messe d’accordo per incrinare i nostri cuori di gamers: Quantum Break rimandato al 2016Uncharted 4 rimandato al 2016Homefront Revolution rimandato al 2016Project Cars rimandato a maggio (forse). In un colpo solo volano via dal 2015 tre dei titoli più attesi dell’anno…great!

[hr]

Creeper-Steve-Minecraft-HD-Wallpaper.jpg (1920×1080)Da non perdere

Minecraft bandito dalla Turchia perchè troppo violento

Probabilmente, data la portata della notizia in questione, era forse il caso di metterla come Top Week, ma ho deciso di metterla qui perchè è proprio da non perdere…come da titolo in Turchia sarà proibito giocare a Minecraft a causa della violenza della modalità Sopravvivi e, a quanto pare, per la connessione troppo stretta tra gioco e realtà del titolo…what??! Il post di Marcello “Mark” Crescini ci racconta nel dettaglio la barzellet…ehm…i fatti.

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password