ASUS annuncia il supporto per i processori Intel di quinta generazione

ASUS annuncia il supporto per i processori Intel di quinta generazione

Utenti ASUS possessori di schede madri della serie 9, vi piace aggiornare facile? Allora questa notizia è tutta per voi.

ASUS ha annunciato oggi che tutte le schede madri della serie 9 offriranno il supporto per i processori Intel Core di quinta generazione grazie ad un aggiornamento rapido, e già disponibile. Tutti quelli che volessero sfruttare appieno le prestazioni delle più recenti e performanti CPU, dovranno solo utilizzare ASUS USB BIOS Flashback o BIOS Updater per aggiornare il BIOS UEFI in un batter d’occhio.

Il BIOS Flashback infatti permette di applicare aggiornamenti relativi al BIOS UEFI con facilità e immediatezza, ma soprattutto senza avere bisogno di una CPU o moduli DRAM installati: basterà solo collegare l’alimentatore, collegare il drive USB, premere il tasto Flashback BIOS USB o il pulsante Reset e poi sedersi e aspettare.

ASUS-TUF-ROG-Z97

Per chi lo desiderasse l’aggiornamento del BIOS UEFI è anche possibile attraverso un click sull’intuitiva applicazione di aggiornamento del BIOS basata su Windows, scaricabile gratuitamente dal sito web ASUS su cui potrete anche controllare se la vostra scheda rientra fra quelle aggiornabili.

Vi ricordo che per queste e tutte le altre notizie Geek & Tech di cui avete bisogno, dovete solo rimanere sintonizzati su GameSoul.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password